FAQ

CHE COS’È INCLUSO CON LO SMARTPHONE?

Tutti i nostri cellulari sono provvisti di scatola con marchio Zerophone ed includono cavo e alimentatore originali.


COSA SIGNIFICANO I DIVERSI GRADI DI USURA?

Le nostre categorie di condizione si basano solo ed esclusivamente sull’aspetto estetico del dispositivo e non sul loro funzionamento.

  • GRADO NEW

    Prodotto non usato *garanzia casa madre

  • GRADO SWAP

    Dispositivo di alta qualità usato come dispositivo di cortesia dal produttore. non presenta segni di usura, come nuovo

  • GRADO A+

    Prodotto come nuovo, 1 o 2 segni di impercettibili che non sono visibili se non avvicinandosi molto al dispositivo

  • GRADO A

    Prodotto in eccellenti condizioni con minimi segni di usura

  • GRADO B

    Prodotto in buone condizioni. Lo schermo si presenta in buone condizioni, possono essere visibili in controluce graffi o segni, maggiormente sulla cornice/telaio e sulla backcover

  • GRADO C+

    Medie condizioni con minimi segni di usura. potrebbe presentare parti dell'involucro usurate, alcuni graffi più o meno profondi o lievi ammaccature

  • GRADO C

    Dispositivo Usato che potrebbe presentare moderati o pesanti segni di usura


PER QUANTO TEMPO IL MIO SMARTPHONE SARÀ COPERTO DALLA GARANZIA ZEROPHONE?

Tutti i nostri dispostivi sono venduti con una garanzia gratuita di 12 mesi per i dispositivi usati e 24 mesi per i dispositivi nuovi, ad eccezione di batterie ed accessori. I difetti imputabili al malfunzionamento della batteria sono coperti per 3 mesi.


CHE COSA COPRE LA GARANZIA ZEROPHONE?

La garanzia Zerophone copre i problemi tecnici del dispositivo. Per maggiori informazioni consultare le condizioni generali di vendita. Se il cellulare presenta problemi dovuti alla normale usura del dispositivo, ha subito danni dovuti ad acqua, è stato piegato, le parti in vetro del dispositivo sono incrinate o il telefono è diventato difettoso a causa di un uso improprio la garanzia non sarà applicabile. Gli accessori compresi nei dispositivi non sono coperti da garanzia.


COSA VUOL DIRE PRODOTTO USATO / RIGENERATO?

I prodotti rigenerati sono oggetti che dopo l'acquisto vengono riportati in condizioni pari al nuovo tramite un meticoloso processo di lavorazione e verifica delle caratteristiche tecniche, estetiche, informatiche e funzionali.


COSA VUOL DIRE CHE I NOSTRI DISPOSITIVI SONO TUTTI “REVISIONATI”?

Tutti i nostri dispositivi sono stati testati usando le tecnologie più avanzate con controllo qualità ad opera di tecnici specializzati. Il codice IMEI sarà riportato nel documento di vendita che ti verrà rilasciato al momento dell’acquisto certificando che quell’oggetto identificato da quello specifico codice IMEI è stato venduto a te da Zerophone. In questo modo sarai protetto e garantito legalmente da ogni punto di vista in merito al tuo acquisto.


POSSO AVERE UNA FOTO DEL DISPOSITIVO?

A causa dell’elevato numero di richieste non forniamo fotografie dei dispositivi in vendita sul nostro sito ma per verificare le condizioni di usura puoi consultare la nostra tabella dei gradi.


QUAL È LA CAPACITÀ DELLE BATTERIE?

Tutte le nostre batterie presentano almeno l'84% della capacità originale.


HO UN PROBLEMA CON IL DISPOSITIVO CHE HO ACQUISTATO, COSA DEVO FARE?

Per risolvere la situazione, ti chiediamo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile. Puoi contattarci tramite email o chat whatsapp. Il difetto, nel caso venga rilevato, sarà riparato dal nostro servizio di riparazione. Se i pezzi di ricambio non si trovano o non vale la pena riparare il dispositivo, il dispositivo in questione sarà sostituito con un modello corrispondente. Grazie al nostro servizio di riparazione veloce, le riparazioni in garanzia saranno effettuate entro un massimo di 7 giorni dalla ricezione del dispositivo. In alcuni casi il processo di riparazione potrebbe impiegare più tempo. Zerophone potrebbe emettere un buono sconto se il dispositivo non può essere sostituito con un modello corrispondente.


QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

MasterCard, Visa, PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno fino a euro 500,00.


QUALI SONO LE MODALITÀ DI SPEDIZIONE DISPONIBILI E I LORO COSI?

Offriamo spedizioni con Bartolini, GLS e DHL con tracking della spedizione. Il costo della spedizione è di €10 comprensivo di assicurazione. In generale la spedizione avviene entro 1-3 giorni lavorativi dall’email di conferma dell'ordine, salvo imprevisti o festività nazionali.


PERCHÉ SCEGLIERE UN TELEFONO USATO?

Scegliendo un telefono usato risparmierai fino al 70%, avrai un oggetto perfettamente funzionante con garanzia senza spendere cifre esorbitanti e contribuirai a salvare l’ambiente dall’inquinamento.


NON HAI TROVATO LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA?
Serve Aiuto?
Parla con un nostro esperto

Sezione FAQ

FAQ generali
CHE COS’È INCLUSO CON LO SMARTPHONE?

Tutti i nostri cellulari sono provvisti di scatola con marchio Zerophone ed includono cavo e alimentatore originali.


COSA SIGNIFICANO I DIVERSI GRADI DI USURA?

Le nostre categorie di condizione si basano solo ed esclusivamente sull’aspetto estetico del dispositivo e non sul loro funzionamento.

  • GRADO NEW

    Prodotto non usato *garanzia casa madre

  • GRADO SWAP

    Dispositivo di alta qualità usato come dispositivo di cortesia dal produttore. non presenta segni di usura, come nuovo

  • GRADO A+

    Prodotto come nuovo, 1 o 2 segni di impercettibili che non sono visibili se non avvicinandosi molto al dispositivo

  • GRADO A

    Prodotto in eccellenti condizioni con minimi segni di usura

  • GRADO B

    Prodotto in buone condizioni. Lo schermo si presenta in buone condizioni, possono essere visibili in controluce graffi o segni, maggiormente sulla cornice/telaio e sulla backcover

  • GRADO C+

    Medie condizioni con minimi segni di usura. potrebbe presentare parti dell'involucro usurate, alcuni graffi più o meno profondi o lievi ammaccature

  • GRADO C

    Dispositivo Usato che potrebbe presentare moderati o pesanti segni di usura


PER QUANTO TEMPO IL MIO SMARTPHONE SARÀ COPERTO DALLA GARANZIA ZEROPHONE?

Tutti i nostri dispostivi sono venduti con una garanzia gratuita di 12 mesi per i dispositivi usati e 24 mesi per i dispositivi nuovi, ad eccezione di batterie ed accessori. I difetti imputabili al malfunzionamento della batteria sono coperti per 3 mesi.


CHE COSA COPRE LA GARANZIA ZEROPHONE?

La garanzia Zerophone copre i problemi tecnici del dispositivo. Per maggiori informazioni consultare le condizioni generali di vendita. Se il cellulare presenta problemi dovuti alla normale usura del dispositivo, ha subito danni dovuti ad acqua, è stato piegato, le parti in vetro del dispositivo sono incrinate o il telefono è diventato difettoso a causa di un uso improprio la garanzia non sarà applicabile. Gli accessori compresi nei dispositivi non sono coperti da garanzia.


COSA VUOL DIRE PRODOTTO USATO / RIGENERATO?

I prodotti rigenerati sono oggetti che dopo l'acquisto vengono riportati in condizioni pari al nuovo tramite un meticoloso processo di lavorazione e verifica delle caratteristiche tecniche, estetiche, informatiche e funzionali.


COSA VUOL DIRE CHE I NOSTRI DISPOSITIVI SONO TUTTI “REVISIONATI”?

Tutti i nostri dispositivi sono stati testati usando le tecnologie più avanzate con controllo qualità ad opera di tecnici specializzati. Il codice IMEI sarà riportato nel documento di vendita che ti verrà rilasciato al momento dell’acquisto certificando che quell’oggetto identificato da quello specifico codice IMEI è stato venduto a te da Zerophone. In questo modo sarai protetto e garantito legalmente da ogni punto di vista in merito al tuo acquisto.


POSSO AVERE UNA FOTO DEL DISPOSITIVO?

A causa dell’elevato numero di richieste non forniamo fotografie dei dispositivi in vendita sul nostro sito ma per verificare le condizioni di usura puoi consultare la nostra tabella dei gradi.


QUAL È LA CAPACITÀ DELLE BATTERIE?

Tutte le nostre batterie presentano almeno l'84% della capacità originale.


HO UN PROBLEMA CON IL DISPOSITIVO CHE HO ACQUISTATO, COSA DEVO FARE?

Per risolvere la situazione, ti chiediamo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile. Puoi contattarci tramite email o chat whatsapp. Il difetto, nel caso venga rilevato, sarà riparato dal nostro servizio di riparazione. Se i pezzi di ricambio non si trovano o non vale la pena riparare il dispositivo, il dispositivo in questione sarà sostituito con un modello corrispondente. Grazie al nostro servizio di riparazione veloce, le riparazioni in garanzia saranno effettuate entro un massimo di 7 giorni dalla ricezione del dispositivo. In alcuni casi il processo di riparazione potrebbe impiegare più tempo. Zerophone potrebbe emettere un buono sconto se il dispositivo non può essere sostituito con un modello corrispondente.


QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

MasterCard, Visa, PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno fino a euro 500,00.


QUALI SONO LE MODALITÀ DI SPEDIZIONE DISPONIBILI E I LORO COSI?

Offriamo spedizioni con Bartolini, GLS e DHL con tracking della spedizione. Il costo della spedizione è di €10 comprensivo di assicurazione. In generale la spedizione avviene entro 1-3 giorni lavorativi dall’email di conferma dell'ordine, salvo imprevisti o festività nazionali.


PERCHÉ SCEGLIERE UN TELEFONO USATO?

Scegliendo un telefono usato risparmierai fino al 70%, avrai un oggetto perfettamente funzionante con garanzia senza spendere cifre esorbitanti e contribuirai a salvare l’ambiente dall’inquinamento.


NON HAI TROVATO LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA?
Serve Aiuto?
Parla con un nostro esperto