FAQ

FAQ

CHE COS’È INCLUSO CON LO SMARTPHONE?

Tutti i nostri dispositivi usati sono coperti da un anno di garanzia ed includono cavo e alimentatore


COSA SI INTENDE PER DIVERSI GRADI DI USURA?

Le nostre categorie di condizione si basano solo ed esclusivamente sull’aspetto estetico del dispositivo e non sul loro funzionamento.

  • GRADO NEW

    Prodotto non usato *garanzia casa madre

  • GRADO SWAP

    Dispositivo di alta qualità usato come dispositivo di cortesia dal produttore. non presenta segni di usura, come nuovo

  • GRADO A+

    Prodotto come nuovo, 1 o 2 segni di impercettibili che non sono visibili se non avvicinandosi molto al dispositivo

  • GRADO A

    Prodotto in eccellenti condizioni con minimi segni di usura

  • GRADO B

    Prodotto in buone condizioni. Lo schermo si presenta in buone condizioni, possono essere visibili in controluce graffi o segni, maggiormente sulla cornice/telaio e sulla backcover

  • GRADO C+

    Medie condizioni con minimi segni di usura. potrebbe presentare parti dell'involucro usurate, alcuni graffi più o meno profondi o lievi ammaccature

  • GRADO C

    Dispositivo Usato che potrebbe presentare moderati o pesanti segni di usura


PER QUANTO TEMPO IL MIO SMARTPHONE SARÀ COPERTO DALLA GARANZIA ZEROPHONE?

Tutti i nostri dispostivi sono venduti con una garanzia gratuita di 12 mesi per i dispositivi usati e 24 mesi per i dispositivi nuovi, ad eccezione di batterie ed accessori. I difetti imputabili al malfunzionamento della batteria sono coperti per 3 mesi.


CHE COSA COPRE LA GARANZIA ZEROPHONE?

La garanzia Zerophone copre i problemi tecnici del dispositivo. Per maggiori informazioni consultare le condizioni generali di vendita. Se il cellulare presenta problemi dovuti alla normale usura del dispositivo, ha subito danni dovuti ad acqua, è stato piegato, le parti in vetro del dispositivo sono incrinate o il telefono è diventato difettoso a causa di un uso improprio la garanzia non sarà applicabile. Gli accessori compresi nei dispositivi non sono coperti da garanzia.


COSA VUOL DIRE PRODOTTO USATO / RIGENERATO?

I prodotti rigenerati sono oggetti che dopo l'acquisto vengono riportati in condizioni pari al nuovo tramite un meticoloso processo di lavorazione e verifica delle caratteristiche tecniche, estetiche, informatiche e funzionali.


COSA VUOL DIRE CHE I NOSTRI DISPOSITIVI SONO TUTTI “REVISIONATI”?

Tutti i nostri dispositivi sono stati testati usando le tecnologie più avanzate con controllo qualità ad opera di tecnici specializzati. Il codice IMEI sarà riportato nel documento di vendita che ti verrà rilasciato al momento dell’acquisto certificando che quell’oggetto identificato da quello specifico codice IMEI è stato venduto a te da Zerophone. In questo modo sarai protetto e garantito legalmente da ogni punto di vista in merito al tuo acquisto.


POSSO AVERE UNA FOTO DEL DISPOSITIVO?

A causa dell’elevato numero di richieste non forniamo fotografie dei dispositivi in vendita sul nostro sito ma per verificare le condizioni di usura puoi consultare la nostra tabella dei gradi.


QUAL È LA CAPACITÀ DELLE BATTERIE?

Tutte le nostre batterie presentano almeno l'80% della capacità originale


PERCHÉ SCEGLIERE UN TELEFONO USATO?

Scegliendo un telefono usato risparmierai fino al 70%, avrai un oggetto perfettamente funzionante con garanzia senza spendere cifre esorbitanti e contribuirai a salvare l’ambiente dall’inquinamento


NON HAI TROVATO LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA?
Serve Aiuto?
Parla con un nostro esperto

HO UN PROBLEMA CON IL DISPOSITIVO CHE HO ACQUISTATO, COSA . . .

In caso di malfunzionamento ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti il prima possibile. Puoi scriverci una email all’indirizzo assistenza@zerophone.it - indirizzo cliccabilie), contattarci tramite whatsapp 3206424519 oppure chiamare allo 0892095138. 


QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

American Express, MasterCard, Visa, Visa. electron, PayPal, Postepay, Maestro, Carta Kalibra, Aura, Discover, AppPago, Compass, Bonifico Bancario e in caso di contrassegno il limite è 1000€


QUALI SONO LE MODALITÀ E I TEMPI DI SPEDIZIONE DISPONIBIL . . .

Offriamo spedizioni con Bartolini, DHL con Tracking per monitorare in ogni momento il tuo pacco. In generale la spedizione avviene entro 1-3 giorni lavorativi dall’arrivo dell' email di conferma della spedizione, salvo imprevisti o festività nazionali. La spedizione è gratuita in Italia per tutti i pacchi formato standard, in caso di contrassegno il costo aggiuntivo è di 5 euro per l'intera spedizione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati


QUALI DOCUMENTI OCCORRONO PER EFFETTUARE IL FINANZIAMENT . . .

I documenti che occorrono per effettuare la pratica di finanziamento, salvo approvazione della finanziaria, sono:

-1 Documento d’identità in corso di validità a scelta tra carta d’identità/Patente/Passaporto/Tessera elettorale

-Tessera sanitaria in corso di validità.

-IBAN attivo

-Busta paga (Una delle ultime due ricevute)


POSSO PERMUTARE UN PRODOTTO USATO?

E’ possibile permutare il tuo usato. E’ necessario essere in possesso di scontrino fiscale o fattura originale di acquisto. Se il modello rientra tra quelli permutabili, verrà effettuato una prima valutazione massimale. In caso di accettazione da parte tua, il dispositivo verrà sottoposto ai test di laboratorio da parte del nostro centro assistenza al fine di verificare il perfetto funzionamento secondo gli standard qualitativi Zerophone.


QUAL E' LA DIFFERENZA TRA USATO E RIGENERATO?

I prodotti rigenerati sono dispositivi che vengono rigenerato sostituendo i componenti originali con componenti compatibili. I prodotti usati mantengono tutti i componenti originali eccezion fatta per eventuali sostituzioni di batterie usurate


POSSO EFFETTUARE UN FINANZIAMENTO ONLINE?

Al momento non è possibile effettuare finanziamenti online


Sezione FAQ

Domande frequenti
CHE COS’È INCLUSO CON LO SMARTPHONE?

Tutti i nostri dispositivi usati sono coperti da un anno di garanzia ed includono cavo e alimentatore


COSA SI INTENDE PER DIVERSI GRADI DI USURA?

Le nostre categorie di condizione si basano solo ed esclusivamente sull’aspetto estetico del dispositivo e non sul loro funzionamento.

  • GRADO NEW

    Prodotto non usato *garanzia casa madre

  • GRADO SWAP

    Dispositivo di alta qualità usato come dispositivo di cortesia dal produttore. non presenta segni di usura, come nuovo

  • GRADO A+

    Prodotto come nuovo, 1 o 2 segni di impercettibili che non sono visibili se non avvicinandosi molto al dispositivo

  • GRADO A

    Prodotto in eccellenti condizioni con minimi segni di usura

  • GRADO B

    Prodotto in buone condizioni. Lo schermo si presenta in buone condizioni, possono essere visibili in controluce graffi o segni, maggiormente sulla cornice/telaio e sulla backcover

  • GRADO C+

    Medie condizioni con minimi segni di usura. potrebbe presentare parti dell'involucro usurate, alcuni graffi più o meno profondi o lievi ammaccature

  • GRADO C

    Dispositivo Usato che potrebbe presentare moderati o pesanti segni di usura


PER QUANTO TEMPO IL MIO SMARTPHONE SARÀ COPERTO DALLA GARANZIA ZEROPHONE?

Tutti i nostri dispostivi sono venduti con una garanzia gratuita di 12 mesi per i dispositivi usati e 24 mesi per i dispositivi nuovi, ad eccezione di batterie ed accessori. I difetti imputabili al malfunzionamento della batteria sono coperti per 3 mesi.


CHE COSA COPRE LA GARANZIA ZEROPHONE?

La garanzia Zerophone copre i problemi tecnici del dispositivo. Per maggiori informazioni consultare le condizioni generali di vendita. Se il cellulare presenta problemi dovuti alla normale usura del dispositivo, ha subito danni dovuti ad acqua, è stato piegato, le parti in vetro del dispositivo sono incrinate o il telefono è diventato difettoso a causa di un uso improprio la garanzia non sarà applicabile. Gli accessori compresi nei dispositivi non sono coperti da garanzia.


COSA VUOL DIRE PRODOTTO USATO / RIGENERATO?

I prodotti rigenerati sono oggetti che dopo l'acquisto vengono riportati in condizioni pari al nuovo tramite un meticoloso processo di lavorazione e verifica delle caratteristiche tecniche, estetiche, informatiche e funzionali.


COSA VUOL DIRE CHE I NOSTRI DISPOSITIVI SONO TUTTI “REVISIONATI”?

Tutti i nostri dispositivi sono stati testati usando le tecnologie più avanzate con controllo qualità ad opera di tecnici specializzati. Il codice IMEI sarà riportato nel documento di vendita che ti verrà rilasciato al momento dell’acquisto certificando che quell’oggetto identificato da quello specifico codice IMEI è stato venduto a te da Zerophone. In questo modo sarai protetto e garantito legalmente da ogni punto di vista in merito al tuo acquisto.


POSSO AVERE UNA FOTO DEL DISPOSITIVO?

A causa dell’elevato numero di richieste non forniamo fotografie dei dispositivi in vendita sul nostro sito ma per verificare le condizioni di usura puoi consultare la nostra tabella dei gradi.


QUAL È LA CAPACITÀ DELLE BATTERIE?

Tutte le nostre batterie presentano almeno l'80% della capacità originale


PERCHÉ SCEGLIERE UN TELEFONO USATO?

Scegliendo un telefono usato risparmierai fino al 70%, avrai un oggetto perfettamente funzionante con garanzia senza spendere cifre esorbitanti e contribuirai a salvare l’ambiente dall’inquinamento


NON HAI TROVATO LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA?
Serve Aiuto?
Parla con un nostro esperto

HO UN PROBLEMA CON IL DISPOSITIVO CHE HO ACQUISTATO, COSA . . .

In caso di malfunzionamento ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti il prima possibile. Puoi scriverci una email all’indirizzo assistenza@zerophone.it - indirizzo cliccabilie), contattarci tramite whatsapp 3206424519 oppure chiamare allo 0892095138. 


QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

American Express, MasterCard, Visa, Visa. electron, PayPal, Postepay, Maestro, Carta Kalibra, Aura, Discover, AppPago, Compass, Bonifico Bancario e in caso di contrassegno il limite è 1000€


QUALI SONO LE MODALITÀ E I TEMPI DI SPEDIZIONE DISPONIBIL . . .

Offriamo spedizioni con Bartolini, DHL con Tracking per monitorare in ogni momento il tuo pacco. In generale la spedizione avviene entro 1-3 giorni lavorativi dall’arrivo dell' email di conferma della spedizione, salvo imprevisti o festività nazionali. La spedizione è gratuita in Italia per tutti i pacchi formato standard, in caso di contrassegno il costo aggiuntivo è di 5 euro per l'intera spedizione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati


QUALI DOCUMENTI OCCORRONO PER EFFETTUARE IL FINANZIAMENT . . .

I documenti che occorrono per effettuare la pratica di finanziamento, salvo approvazione della finanziaria, sono:

-1 Documento d’identità in corso di validità a scelta tra carta d’identità/Patente/Passaporto/Tessera elettorale

-Tessera sanitaria in corso di validità.

-IBAN attivo

-Busta paga (Una delle ultime due ricevute)


POSSO PERMUTARE UN PRODOTTO USATO?

E’ possibile permutare il tuo usato. E’ necessario essere in possesso di scontrino fiscale o fattura originale di acquisto. Se il modello rientra tra quelli permutabili, verrà effettuato una prima valutazione massimale. In caso di accettazione da parte tua, il dispositivo verrà sottoposto ai test di laboratorio da parte del nostro centro assistenza al fine di verificare il perfetto funzionamento secondo gli standard qualitativi Zerophone.


QUAL E' LA DIFFERENZA TRA USATO E RIGENERATO?

I prodotti rigenerati sono dispositivi che vengono rigenerato sostituendo i componenti originali con componenti compatibili. I prodotti usati mantengono tutti i componenti originali eccezion fatta per eventuali sostituzioni di batterie usurate


POSSO EFFETTUARE UN FINANZIAMENTO ONLINE?

Al momento non è possibile effettuare finanziamenti online