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SPEDIZIONI E RESI

Zerophone è attivo in Italia nella vendita e nell’assistenza di prodotti nuovi ed usati di Telefonia, Informatica, Hardware, Software ed Elettronica.

CONSEGNA 24H

Zerophone si impegna dal momento dell’avvenuta spedizione a far sì che il dispositivo arrivi comodamente a casa tua nel minor tempo possibile.


SPEDIZIONE ASSICURATA

Ordina serenamente sul nostro sito, la spedizione è assicurata e in caso di problemi con il tuo pacco risolveremo nel minor tempo possibile senza ulteriori costi aggiuntivi.

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RINTRACCIA SPEDIZIONE

Puoi tracciare comodamente la tua spedizione in ogni momento attraverso il tracking number che ti verrà fornito in e-mail una volta partita la spedizione.


SPEDIZIONE SICURA

Per le nostre spedizioni ci affidiamo al corriere espresso Bartolini leader nel settore dei servizi logistici da decenni.

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SPEDIZIONE DEL TUO PACCO

Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso: BRT

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, con possibilità di controllo online del percorso. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti e sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi.

Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato da Zerophone con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a Zerophone

COSTO DEL TRASPORTO

Il contributo per trasporto ed imballo varia in base al peso e alle dimensioni del prodotto.

+ 5€ Per il pagamento in contrassegno

Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto.

RICEVIMENTO DELLA MERCE

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

che il numero dei prodotti in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del prodotto o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull'apposito documento accompagnatorio. Laddove la merce dovesse risultare mancante o danneggiata si dovrà comunicare a mezzo raccomandata A/R nel termine di 48H dal ricevimento della stessa.

Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a Zerophone.

ACQUISTI ON-LINE E INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO

Per gli acquisti on-line effettuati tramite la piattaforma del sito internet www.zerophone.it, e quindi fuori dai locali commerciali, i consumatori possono esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso può essere esercitato a mezzo mail all’indirizzo info@zerophone.it, contenente copia del pagamento, documento di identità e modulo di recesso sottoscritto scaricabile a questo link.

Comunicato il diritto di recesso il consumatore ha l’obbligo di rispedire la merce nel termine perentorio di 14 giorni dalla comunicazione tramite mail, in caso contrario, decade da tale diritto. Il prodotto una volta inserito nel cartone di spedizione, dovrà essere restituito nella confezione originale senza rovinarla, con tutti gli accessori (se presenti). Nel caso la confezione originale risulti rovinata (es: presenza di nastro adesivo, graffi, ammaccature, segni visibili, etc.) sarà decurtata la somma di euro 80€, dal prezzo pagato; mentre nel caso manchino uno o più accessori sarà decurtato il prezzo degli stessi indicato sul listino prezzi del magazzino. Il prodotto dovrà essere restituito nelle stesse condizioni di ricevimento, in mancanza saranno decurtati i costi per la riparazione indicati sulla tabella riparazioni del sito, www.zerophone.it

La spedizione dovrà essere effettuata con le modalità indicate da Zerophone, nella mail di risposta al recesso, qualunque altro vettore utilizzato sarà a carico del consumatore. Una volta spedito il prodotto l’importo sarà restituito con le stesse modalità di pagamento (es: se il pagamento sarà effettuato tramite carta prepagata, l’importo sarà tramite bonifico con le stesse modalità, nel tempo necessario per la lavorazione, in media 20 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto non è esercitabile per i prodotti acquistati in magazzino, per i quali il consumatore prima di procedere all’acquisto, prova il prodotto, né per il professionista per il quale la legge non prevede il recesso ad nutum.